Pronto il modulo “Sales & commissioning” di EnergySoftware

È attivo da inizio anno il nuovo modulo “Sales” della Suite JACE.

Il modulo è stato pensato per permettere alle società di vendita di avere una completa gestione della propria rete commerciale e permette di modellare il rapporto con i diversi attori della vendita, sia interni che esterni alla società, di organizzarli in gruppi basati su criteri arbitrari e di rappresentarne le relazioni di collaborazione ed inter-dipendenza così come quelle commerciali esistenti con i clienti finali.

Un particolare punto di forza del modulo è il motore di Compensazione incluso che consente di creare, gestire e calcolare numerose forme di ricompensa per la rete commerciale come piani provvigionali, campagne di incentivi, ricompense ad obiettivo, etc.

I dati di vendita utilizzabili per la Compensazione possono derivare sia dalla Suite JACE che da dati esterni autonomamente definiti dagli utenti e possono essere impiegati per creare regole di calcolo, anche considerevolmente complesse, che possono generare nuovi importi così come conguagliare quelli già prodotti a fronte della progressiva disponibilità di dati commerciali definitivi.

Completano il modulo diverse funzionalità di visualizzazione ed esportazione dei dati con parametri, modalità e schedulazioni autonomamente definibili e gestibili dagli utenti.

L’assistenza di Energy Software è coordinata in questo caso da Fabio Marchesi, Sviluppatore Software Senior di EnergySoftware.